12308491_1007222462674473_57113899072593182_n
IQ (USA) FinalRound
S Trix (Ger)FinalRound
Chmielix (PL) FinalRound
Promo video

IDA WORLD CHAMPIONSHIP 2015 (First review)
Super complimenti a tutti i partecipanti i.d.a. world 2015 Iniziamo a parlare dei nostri campioni italiani Possiamo largamente dire che Spada tra gli italiani partecipanti è quello che ha spiccato di più…
Si è confrontato con i più forti screcciatori al mondo gia campione dmc killa combat è l’unico che ha ottenuto 10 punti da Qbert nella gara on line!
Arrivare in finale era alla sua portata ma i giudici avevano decisamente criteri diversi tra loro di giudizio e quest’ultimo e inappellabile.
Continuerei a parlare della buona prestazione di Nexus armato di molta strumentazione è riuscito a fare meglio della gara italiana guardando lo streaming a mio parere avrebbe meritato un podio.
Non dimentichiamoci del giovane dj Mate che era alla sua prima gara internazionale,
Guardando lo streaming posso dire della meritatissima vittoria del Francese dj Skillz che si aggiudica la gara tecnica, ottimo a mio parere Datflex che arriva terzo dietro all’inglese ElStatiko che si aggiudica il secondo posto
a mio avviso non ha brillato molto.
La categoria scratch viene vinta ancora una volta da dj IQ U.s.a senza ombra di dubbio il piu talentuso tra gli scratcher degli ultimi anni,la differenza la fa il suo atteggiamento di assoluto relax sui piatti dove nulla e’ preparato e predilige la totale improvvisazione alla macchinosita’ delle fredde esecuzioni,once again la Scuola Californiana su tutti .Subito dietro S Trix dalla Germania con una ottima routine ma di contenuti tecnico stilistici decisamente inferiore e Chimelix dalla Polonia!!
Mentre la categoria Show viene aggiudicata agli Scratch Warriors from Poland un odore dolciastro aleggia nella ennesima vittoria di una show da parte dei polacchi nei quali ricordiamo Vazee giudice membro del team e della giuria.

Show incommensurabili di Qbert e Woody anni luce distanti e avanti nel fare le loro cose rispetto alla scena attuale, dimostrano come sempre di essere grandi artisti e musicisti del giradischi.

Kame e Skizo